Archivi categoria: No profit

“L’importante non è essere il migliore ma essere UNICO”

Ti sei mai visto come un vero e proprio brand? Sai che esistono tecniche per migliorare la tua memoria e lavorare in poco tempo sulla tua presenza scenica?”

La risposta a questa domanda, posta a centinaia di artisti, è per il 90% dei casi un NO, ma è proprio così!

 Gli allievi potranno implementare la loro formazione con lezioni dedicate alla memorizzazione e apprendimento (memorizzare più velocemente testi o coreografie), alla gestione dello stress e all’autocentramento (per rendere di più durante una performance e gestire le ansie da palcoscenico), alla costruzione di una propria immagine e personalità (attraverso la gestione dei social, della comunicazione e al miglioramento della propria presenza scenica).

Il corso
è aperto a qualsiasi tipo di artista o a coloro che hanno a che fare con essi e consisterà in due giornate dedicate alla teoria e alla pratica delle materiale sopra citate.
Una grande occasione per poter lavorare con i coach che da anni lavorano nel mondo della comunicazione, intesa a 360°, tra cui troviamo:
Franco Marmello e Simone Lisi, esperti in NLP e autori di svariati libri, Giulia Toselli, consulente per la comunicazione e Elisa Scagnetti, ideatrice del Feng Shui Fashion Style ed esperta in Neuroscienze.


Dopo la data di Padova, il corso toccherà molte altre città d'Italia sempre in via di definizione.



APP GRATUITA

Si premette che non vendiamo prodotti ma filtriamo le aziende che ci chiedono la nostra APPROVED per un contratto trasparente, servizi con prezzi calmierati e trasparenti. Le aziende vengono sottoposte al controllo periodo di qualità e correttezza commerciale. Se non corrispondenti vengono automaticamente escluse.

E' importante la Vostra eventuale segnalazione.

QUI l'indirizzo per scaricare la APP:

https://miapp.cloud/apps/IOCONSUMATORI